Italia news
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

Firenze

CONTROLLO DEL TERRITORIO

In manette l'imam della moschea
del campo nomadi del Poderaccio

L'uomo, un algerino di 40 anni, è stato arrestato per aver violato l'ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso nel 2006 dal questore di Crotone. L'algerino svolgeva in modo saltuario la funzione di imam nella moschea del Poderaccio e teneva lezioni di Corano ai bambini rom

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

moschea Firenze, 19 febbario 2008 - In manette l'imam della moschea del campo nomadi del Poderaccio. L'uomo, un algerino di 40 anni, è stato arrestato dalla Digos nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio condotti nella notte dalla polizia.

 

Il 40enne è stato arrestato per aver violato l'ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso nel 2006 dal questore di Crotone. Secondo quanto emerso, l'uomo svolgeva in modo saltuario la funzione di imam nella moschea del Poderaccio e teneva lezioni di Corano ai bambini rom.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Carla Fracci

Carla Fracci riceverà
le 'Chiavi della città'

A Carla Fracci le 'Chiavi della città', riconoscimento attribuito dal Comune di Firenze a personalità che hanno legato il loro nome alla città. La cerimonia di consegna avverà il 21 febbraio alla Fortezza da Basso, nella giornata inaugurale di 'Danza in fiera', kermesse dedicata alla danza e al ballo, in programma fino al 24 febbraio

LEGGI LA NOTIZIA