Vota la vetrina con La Nazione: l'iniziativa che accende il Natale / IL VIDEO

Appuntamento in edicola con il nostro giornale per eleggere il negozio più bello

La presentazione dell'iniziativa

La presentazione dell'iniziativa

Empoli, 1 dicembre 2014 - DOPO il grande successo di «Vota il gelato più buono» e «Vota la colazione più buona», La Nazione, con la collaborazione di Confesercenti e Ccn dell’Empolese Valdelsa, lancia un’altra iniziativa per le feste natalizie. Un altro gioco divertente per i lettori e gli esercizi commerciali dal nome «Vota la vetrina più bella». Tutti i giorni sulle pagine della cronaca di Empoli i lettori troveranno il tagliando con cui votare. Questa volta sarà di tre tipi diversi: uno per i negozi di Empoli (colore azzurro), uno per il Valdarno (arancione) e il terzo (verde) per la Valdelsa; in questo modo i negozi si sfideranno in un contesto geografico e commerciale del tutto simile. I tagliandi usciranno in questo ordine: lunedì e giovedì Empoli, martedì e venerdì Valdarno, mercoledì e sabato Valdelsa; la domenica ci sarà la pagina delle classifiche. Solo oggi, in via del tutto eccezionale, doppia pubblicazione per recuperare il tagliando di Empoli che sarebbe dovuto uscire ieri giorni della presentazione dell’iniziativa che si è svolta alla sede della Confesercenti. I tagliandi vanno consegnati in originale (non sono valide né fotocopie né fax) alla nostra redazione in piazza don Minzoni 8 a Empoli o presso le sedi dei Ccn nei vari comuni. Per ogni informazione non esitate a contattarci: 800 013254 Come ogni sfida che si rispetti poi anche i premi sono di ottimo livello, messi in palio da alcune attività che hanno sposato in pieno l’iniziativa. Un cambio gomme offerto da «Ipas» ai tre negozi che si classificheranno al primo posto nelle tre categorie: Empoli, Valdarno e Valdelsa. Buoni acquisto offerti dal negozio di abbigliamento «Restart» per le tre seconde posizioni e tre corsi di panificazione organizzati dal Cesvot – Confesercenti per il terzo posto. Per l’attività che avrà ottenuto più voti in assoluto infine il premio speciale: una campagna di comunicazione dall’agenzia di marketing «Juice». «LA NAZIONE promuove queste iniziative con lo scopo di valorizzare, dare una mano e visibilità al commercio – ha spiegato ieri il caposervizio Francesco Meucci – La società è in continuo cambiamento e un quotidiano deve farne parte diventando, oltreché uno strumento di informazione, anche un mezzo per la promozione e la crescita del territorio». Gianni Capuano