Empoli, il mercato: è fatta per Zajc / FOTO e VIDEO

Primo allenamento per il talento sloveno classe 1994, ex Olimpia Lubjana

Primo allenamento per il nuovo arrivo dell'Empoli, Miha Zajc (foto Gianni Nucci/Germogli)

Primo allenamento per il nuovo arrivo dell'Empoli, Miha Zajc (foto Gianni Nucci/Germogli)

Empoli, 25 gennaio 2017 - L’Empoli ha messo le mani su Miha Zajc, talento sloveno classe 1994 in forza all’Olimpia Lubjana: partito come regista, evolutosi come trequartista ma in grado di ricoprire un po’ tutti i ruoli del centrocampo, in questa stagione ha già segnato 7 gol nella serie A del suo paese.

Ieri il club ha poi ufficializzato anche l’arrivo di Nikola Pejovic, difensore serbo classe ’98 che militava nello Zemun. Qui si parla di un colpo in divenire, perché il giocatore, fino al termine della stagione, si allenerà con la Primavera di Dal Canto. Saranno gli ultimi colpi? Chissà. L’arrivo di Zajc potrebbe chiudere la porta a quello di un altro trequartista come El Kaddouri, mentre a centrocampo non sembrano arrivare segnali di apertura sul fronte Grassi. L’Atalanta lancia i giovani, ma tiene stretto il giocatore di proprietà del Napoli. L’Empoli, al momento, non sembra interessato a riaprire la trattativa.

Il talentuoso giocatore sloveno ha firmato un contratto fino al 2021 e già questo pomeriggio era in campo al Castellani per il primo allenamento con la squadra di Martusciello.