Empoli-Lazio, Martusciello: "Restare uniti per il miracolo salvezza"

Il tecnico azzurro: "Chi ci dà per salvi sbaglia. La reazione della squadra mi fa ben sperare"

Empoli-Lazio, Martusciello (foto Gianni Nucci/Germogli)

Empoli-Lazio, Martusciello (foto Gianni Nucci/Germogli)

Empoli, 18 febbraio 2017 - "La partita ci è sfuggita di mano in occasione del pareggio di Immobile. È lì che è girata, avevamo trovato un faticoso vantaggio, ma meritato, e purtroppo quel gol ha demoralizzato noi e ridato vigoria alla Lazio".

E' l'analisi di Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli, dopo la sconfitta casalinga contro la squadra di Inzaghi.

"Quando giochi contro queste squadre la fase offensiva la devi un po' limitare, ma la reazione dei miei ragazzi mi fa ben sperare", ha sottolineato il tecnico ai microfoni di Premium Sport. "Purtroppo il risultato ci vede sconfitti, ma solo con questo atteggiamento possiamo ancora sperare in questa impresa".

Sulla lotta salvezza: "Dobbiamo guardare noi stessi, non i risultati degli avversari", ha proseguito Martusciello. "Noi dobbiamo pensare a fare bene e a lavorare, non sperare nei risultati negativi delle altre squadre. Siamo consapevoli di dover lottare e chi ci dà per salvi si sbaglia - ha aggiunto il tecnico - dobbiamo ancora restare uniti per centrare questo miracolo".