Da Fucecchio a Hollywood, Settesoldi sul set con Ben Stiller

Il direttore creativo ha realizzato con la star uno spot televisivo

Ben Stiller e Giovanni Settesoldi

Ben Stiller e Giovanni Settesoldi

Fucecchio, 19 gennaio 2016 - Fucecchio sotto i riflettori del grande cinema. Giovanni Settesoldi, direttore creativo fucecchiese da qualche anno negli Stati Uniti, ha lavorato fianco a fianco con Ben Stiller per realizzare il nuovo spot della Fiat 500 X.

La star di Hollywood, interprete di Zoolander 2 in uscita mondiale il 12 febbraio, è il protagonista della pubblicità che è stata proiettata anche durante la serata dei Golden Globe di Hollywood, la notte del 10 gennaio scorso.

"Tutto è iniziato a Fucecchio - spiega Settesoldi - dove ero in transizione prima di ripartire per gli States la primavera scorsa: notti al telefono trascorse con la sede dell'agenzia di Los Angeles, per discutere con i partner e giornate di lavoro passate con il resto dell’agenzia a Torino. E’ stato eccitante sapere che dovevamo lavorare con una celebrity come Ben Stiller, uno dei miei attori preferiti da sempre. Dopo qualche settimana di lavoro è arrivata l’idea che poi si è tradotta in uno spot di 60 secondi che sarà anche uno dei trailer del film Zoolander 2".