Pucciarelli è un caso, salta Palermo

Il giocatore non convocato dopo che non ha rinnovato il contratto

Pucciarelli

Pucciarelli

Empoli 27 febbraio 2015 - DIventa un caso il mancato rinnovo del contratto da parte di Manuel Pucciarelli. Il giocatore è stato escluso dalla rosa dei convocati del tecnico Maurizio Sarri perché, come lo stesso mister ha detto: "Non è sereno perché ha dei problemi con la società".

"Quella di domenica sara' una gara difficile - ha poi aggiunto Sarri - Il Palermo in casa ha fatto risultati strepitosi, con cinque vittorie nelle ultime sei gare. Ci attende un compito difficile affronteremo una grande squadra, con individualita' di grandissimo livello, come Dybala che a mio avviso e' destinato a giocare nei maggiori palcoscenici d'Europa. E' una squadra che in generale ha grandi qualita', con tanti elementi bravi a saltare l'uomo, oltre che una squadra di buona fisicita' che sta facendo un gran campionato, per questo sara' una gara complicata. In settimana, pero', ho visto che i ragazzi stanno piuttosto bene: dovremo fare la nostra gara ma stare attenti alle loro ripartenze, un particolare dove sono bravi e possono far male".

Probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone