Mihajlovic da Sarri, il ct dell'Empoli: "Il futuro? Io devo salvare la squadra, Sinisa ha in testa l'Europa"

La soddisfazione dei due tecnici dopo la visita. L'allenatore della Samp: "Sarri gioca il calcio migliore d'Italia" / SINISA "STUDIA" A CASA DI SARRI / LE IMMAGINI DELLA VISITA

SINISA_4046878_155304

SINISA_4046878_155304

Empoli, 27 marzo 2015 - "Stimo molto Sarri, è stato molto disponibile nell'accettare il mio arrivo qui per confrontarmi e scambiare due parole. Gioca il calcio migliore d'Italia, mi incuriosisce tutto ed abbiamo parlato di tante cose ieri di calcio e lavoro". Così il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, parla in esclusiva per Sky Sport ospite nel ritiro dell' Empoli. "Siamo due persone curiose, con tanta passione, quando si parla di pallone è bello ed il tempo vola. Anche l' Empoli è stato davvero disponibile, ringrazio tutti", ha aggiunto il tecnico serbo.

"Miracolo Empoli? Non sono più un miracolo oramai, anche se in pochi hanno fatto la A. Eppure hanno messo in difficoltà tutte, in casa e fuori, merito di Sarri e dei ragazzi. Io accostato a tante squadre? Fermatevi qui, non parlo", ha concluso Mihajlovic. Soddisfatto della visita anche Maurizio Sarri: "Parlare di calcio con Sinisa è un onore, mi interessava molto incontrarlo e parlare con lui. Quando si parla di un tema che ci appassiona è stimolante e divertente, poi farlo con Mihajlovic è un'esperienza importantissima". "Io e Sinisa verso grandi squadre? Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io devo salvare l' Empoli, Sinisa ha in testa l'Europa e non altri discorsi. Parlate con due persone concentrate sul lavoro attuale e non abbiamo mai parlato di quel che potrebbe succedere tra qualche mese", ha concluso.