Legata all’altalena: giochi erotici nel parco

Allarme per un episodio scabroso a Serravalle

Una volante della polizia al parco di Serravalle

Una volante della polizia al parco di Serravalle

Empoli, 28 giugno 2016 - Pensando di essere protetti dal buio della notte e dall’ora piuttosto tarda, si sono lasciati andare alla passione. Concedendosi giochi erotici assai spinti nel cuore del parco di Serravalle, polmone verde empolese a misura di famiglie, nella zona sportiva della città. Atteggiamenti e mugolii, i loro, passati tutt’altro che inosservati, in primis agli occhi di alcuni ragazzini che hanno dato l’allarme, convinti che la ragazza, seminuda e legata alla struttura dell’altalena, fosse vittima di violenze.

L’episodio è avvenuto intorno alle due del mattino di sabato, mentre dall’altra parte del parco risuonavano ancora musica e risate dei partecipanti a una festa popolare. I due focosi amanti, dimenticandosi di essere in un parco pubblico, alla portata dello sguardo di chiunque compresi ragazzini di ogni età, hanno dato libero sfogo alla loro fantasia: lei legata all’altalena, di giorno pane quotidiano per i più piccoli, lui impegnato a ‘giocare’ con quel corpo immobilizzato ad arte. Il tutto a lungo, finché alcuni ragazzini hanno dato l’allarme, preoccupati per quella donna ‘indifesa’.

Sono corsi a chiamare alcuni degli adulti in quel momento al parco. Data la situazione, è stato chiesto l’intervento degli agenti del commissariato, mentre alcune persone si avvicinavano all’altalena per cercare di capire che cosa stesse effettivamente accadendo. A quel punto la coppia, vistasi scoperta, ha interrotto la sua serata ‘diversa’ e, riposti gli attrezzi del piacere, è fuggita. Così da evitare il faccia a faccia con la polizia e le inevitabili conseguenze.