Ladri in palestra: via computer e telecamera

Sparit anche un pc portatile che era custodito dentro un armadio e che contiene tutta l'anagrafica dei tesserati biancorossi e la contabilità delle quote sociali

Polizia

Polizia

Empoli, 5 maggio 2016 - Brutta sorpresa stamani alla palestra Lazzeri. Durante la notte i ladri sono entrati in segreteria forzandone la porta e rubando quello che sono riusciti a trovare. Sono spariti un Pc portatile che era custodito dentro un armadio e che contiene tutta l'anagrafica dei tesserati biancorossi e la contabilità delle quote sociali, la telecamera con la quale vengono effettuate le riprese alle partite, la macchinetta conta soldi ed altri piccoli oggetti. Sono poi in corso verifiche contabili per valutare eventuali ammanchi.

Nel mirino dei malviventi anche le macchinette distributrici e l'armadietto dell'infermeria, cosa che fa pensare a tossicodipendenti. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica che ha fatto i rilievi del caso. All'interno del palazzetto ci sono alcune videocamere che i ladri hanno provato a manomettere e le registrazioni sono ora al vaglio della polizia.