Si aggrappa all'auto dei ladri in fuga e cade rompendosi uno zigomo

Disavventura per un empolese che ha cercato di fermare i malviventi che avevano appena messo a segno un furto nella sua abitazione

Carabinieri (Germogli)

Carabinieri (Germogli)

Empoli, 17 novembre 2017 - Si è aggrappato all'auto dei malviventi in fuga che gli avevano appena svaligiato la casa: brutta avventura per un empolese che, nella caduta, ha riportato la frattura di uno zigomo.  L'uomo, come detto, è rimasto ferito la sera dfi giovedì 16 novembre a Empoli nel tentativo di fermare alcuni ladri che avevano appena messo a segno un furto nella sua abitazione, non lontana dallo stadio 'Carlo Castellani'.

Secondo quanto appreso, l'uomo rientrato nella propria abitazione ha sorpreso tre persone che si erano introdotte poco prima e stavano rubando degli oggetti. I ladri sono riusciti ad uscire dall'appartamento e inseguiti dal proprietario che, quando sono saliti su un'auto, nell'estremo tentativo di fermarli, ha cercato di aggrapparsi rovinando a terra appena il veicolo si è messo in marcia. L'uomo è stato poi medicato e dimesso dall'ospedale di Empoli. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri: al momento mancherebbero all'appello alcuni gioielli e un computer. La vittima del furto sarebbe riuscita a memorizzare alcuni numeri della targa dell'auto, elemento adesso al vaglio dei militari.