Minaccia un ragazzo con un falcetto: denunciato

Nei guai un 44enne di Vinci che ha dato in escandescenze fuori da un locale

Omicidio a Milano, i carabinieri hanno subito rintracciato un sospettato

Omicidio a Milano, i carabinieri hanno subito rintracciato un sospettato

Vinci, 30 novembre 2016 - Brandendo un falcetto, ha minacciato uno degli avventori di un bar. Protagonista dei fatti, avvenuti nella tarda serata di ieri nella frazione vinciana di Spicchio, è stato un 44enne residente a Vinci, denunciato per minaccia aggravata dai carabinieri del Radiomobile di Empoli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo, pare in preda ai fumi dell'alcol, è entrato nel bar intorno all'ora di cena e lì ha trascorso un'ora abbondante, parlando con il gestore del locale. Tutto tranquillo finché ha avuto un rapido diverbio con un ragazzo, poco più che ventenne. La cosa sembrava finita lì, finché il 44enne è uscito dal locale: all'esterno c'era anche il giovane incrociato poco prima. L'uomo ha iniziato a dare in escandescenze  al suo indirizzo, per poi minacciarlo con il falcetto preso dalla bauliera della sua auto. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.

Il 44enne, raggiunto dai militari, è stato prima bloccato e calmato, infine accompagnato nella caserma della compagnia di via Tripoli per gli accertamenti di rito.