Paura in Fipili: camion sbanda, un ferito e viabilità nel caos / FOTO/ VIDEO

L'incidente si è verificato poco dopo lo svincolo di Montelupo Fiorentino in direzione Firenze. Istituita l'uscita obbligatoria a Empoli est

L'incidente sulla Fi-Pi-Li (foto Gianni Nucci/Germogli)

L'incidente sulla Fi-Pi-Li (foto Gianni Nucci/Germogli)

Montelupo Fiorentino, 20 maggio 2017 - Al volante del suo autoarticolato, ha urtato la barriera spartitraffico, mandandola in pezzi. Uno scontro violento, in seguito al quale il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice giallo. E' successo sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno intorno alle 18 di oggi, poco dopo lo svincolo di Montelupo Fiorentino.

Completamente in tilt il traffico sulla carreggiata in direzione Firenze: lì si è verificato l'incidente che, a quanto pare, vedrebbe coinvolto soltanto l'autoarticolato guidato da F.A, 47 anni. Lui, secondo le prime informazioni, l'unico ferito soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza di Empoli.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale impegnati nei rilievi e nella viabilità, i vigili del fuoco di Empoli. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico: le auto rimaste incolonnate sono state fatte uscire dalla Fi-Pi-Li. Per chi viaggia in direzione Firenze, l'uscita obbligatoria è quella di Empoli Est.