Giacconi spariti dallo spogliatoio di una palestra: due nei guai

Un giovane è stato denunciato per furto, l'altro per ricettazione

Carabinieri

Carabinieri

Fucecchio, 13 aprile 2017 - Mentre le giocatrici si allenavano, si erano intrufolati negli spogliatoi e avevano fatto sparire dei giacconi. Per questo due giovani sono finiti nei guai al termine di un'indagine dei carabinieri della stazione di Fucecchio. Il furto risaliva al 3 marzo scorso, all’interno degli spogliatoi della palestra della scuola media: ignoti, rubarono dei giubbotti marca a tre giovanissime donne.

I carabinieri guidati dal maresciallo Pietro Pirina intervennero sul posto, fecero un sopralluogo e acquisirono elementi utili che hanno portato all'identificazione del responsabile del furto. A seguito dell'attività investigativa, i militari hanno quindi denunciato per furto aggravato un 21enne marocchino, individuato come autore materiale del furto, e per ricettazione un 20enne tunisino, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I due, sottoposti a perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di capi di abbigliamento, tra i quali due giubbotti, sottratti quella sera.