Empoli, 18 aprile 2014 - In previsione dell'imminente scadenza elettorale di fine maggio le PMI dell'Empolese Valdelsa, attraverso le due associazioni di riferimento, Confesercenti e Cna lanciano per la prima volta a tutti indistintamente i candidati a sindaco degli undici comuni. L'idea di un patto con le imprese che verrà illustrata in un lungo e articolato calendario di incontri organizzato sul territorio.

Si parte lunedì 28 aprile con Certaldo e il giorno successivo, il 29 con Empoli, i cui candidati a sindaco sono pronti a sfidarsi al cinema "La Perla". A seguire nei giorni successivi, tutti gli altri comuni, con il coinvolgimento della totalità delle liste elettorali che concorreranno nell'importante scadenza del 25 maggio.

I presidenti Empolese Valdelsa di Cna e Confesercenti, rispettivamente Marco Landi e Enzo Nigi, sottolineano come non mai, in questa tornata elettorale, sia necessario porre al centro dei candidati le questioni dello sviluppo economico, dell'occupazione, del sostegno alla piccola e media impresa.