Empoli, 12 agosto 2013 - Apericena e musica “surf”; il concerto di Ance e quello dei "Terence Hill Jazz Explosion"; giochi per tutti, Rapper e Writers. Quattro serate da non perdere al Social Park di viale Roosevelt,  dove da domani prende il via uno speciale cartellone di eventi promossi dall’Associazione Kappaerre, che andranno ad affiancare e arricchire i consueti appuntamenti serali del lunedì, martedì e venerdì con i tornei di biliardino, il volley, le carte. Si comincia appunto domani sera (ore 19) con "Aspettando Ferragosto", Apericena con ricco buffet, cui seguiranno giochi, proiezioni e musica stile “surf”: un modo simpatico e divertente per festeggiare con due giorni di anticipo il momento clou dell’estate.

Mercoledì 21 agosto (dalle 22) appuntamento con la musica e il concerto dei Terence Hill Jazz Explosion, con Marco Mazzoni (batteria), Paolo Bini (chitarra), Emanuele Costa (basso) e Bruna Vietri (voce). Venerdì 23 agosto (21.30) serata all’insegna di “Street Art Nights” con proiezioni, rapper e writers nel ruolo di animatori. Finale Venerdì 30 agosto (dalle 22) con il Concerto di “Ance”, cantautore trasversale, capace di far sorridere ma anche far riflettere.
Si ricorda che presso il “Social Park” il giovedì è prevista anche la tombola e ogni sabato, domenica e a Ferragosto è in programma il ballo, organizzato dall’Auser, oltre a diverse cene a tema.