Firenze, 16 luglio 2012 - Ci sarebbe una lite per una donna dietro l'agguato di questa notte a Fucecchio, in cui ha perso la vita Kaudio Rucaj, albanese di 31 anni. Ferito anche un connazionale di 28 anni che si trovava con lui. I due sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco. E' stato il 28enne ad avvisare il fratello di quanto accaduto:"Ci hanno sparato da un'auto". Queste sarebbero le uniche indicazioni date dall'uomo prima di svenire.

I primi accertamenti hanno portato al ritrovamento della pistola utilizzata nella sparatoria in un campo della frazione di Ponte a Cappiano, grazie a due testimoni che avevano visto qualcuno gettare la pistola nei dintorni del luogo dove è avvenuta la sparatoria. La persona poi è risalita in macchina ed è fuggita via.

Il familiari è accorso nel posto indicato dal fratello ed ha raccolto entrambi. Quindi si è diretto in auto a gran velocità al posto di primo soccorso di Fucecchio. Rucaj però era già morto.  Ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso, e disporre il ricovero del ferito al vicino ospedale di Empoli. Sul caso indagano i carabinieri.