Castelfiorentino, 2 dicembre 2017 - Il Natale è anche un'occasione per aprirsi agli altri, dedicandosi alla solidarietà. Va in questa direzione il Mercatino di Natale pronto ad aprire le porte martedì 5 dicembre alle 17 al centro diurno per disabili ‘La Ginestra’.


La struttura di via Che Guevara a Castelfiorentino, il servizio dell’Asl Toscana Centro gestito dalla cooperativa sociale Colori attraverso una equipe multidisciplinare, accoglie venticinque ragazzi.
Come da tradizione il mercatino espone le creazioni in legno, stoffa e ceramica che i ragazzi del centro hanno costruito nel corso dei laboratori di mosaico e Natale, insieme agli operatori della cooperativa Colori.

Nel mercatino si troveranno poi le copie della quinta edizione de L’Eco della Ginestra, il giornalino che racconta attraverso gli articoli dei ragazzi la vita dentro e fuori il centro della Valdelsa.


Il Mercatino rimarrà aperto tutti i giorni, tranne l’8 dicembre, fino al 22 dicembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16.