Montelupo Fiorentino (Firenze), 20 dicembre 2017 - Sei tappe per uno spettacolo che, c’è da scommetterci, farà il tutto esaurito al teatro Aurora di Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino. Un teatro da grandi spettacoli. Domenica 31 dicembre e, a seguire il primo, il 6, il 7 e il 14 gennaio, andrà in scena «Due spose e un matrimonio». Si tratta di una commedia in due atti di Minoretti.

Sul palco a dare corpo a un copione tutto da sfogliare ci saranno Mario Altemura e Lorenzo Augier con Susanna Bertozzi, Carlotta e Caterina centi, Alessio Innocenti, Filippo Dispensieri, Nicoletta Persico e Nicola Tani. La regia dello spettacolo è di Mario Altemura e Gabriella Manfriani.

Ma al lavoro per mettere in scena «Due spose e un matrimonio» ci sono anche Mirko Terrosi che si occupa delle scene, Norbert Oggiano come direttore di scena, Giacomo Paoletti impegnato tra luci e fonica e la Compagnia Il Giglio, la protagonista assoluta dello spettacolo, con tanto di costumi incantevoli e curati fin nei minimi dettagli.

Chi volesse assistere allo spettacolo, magari per trascorrere un Capodanno (su il sipario alle 20.30) diverso all’insegna della cultura e dello stare insieme, può contattare il circolo Mcl della frazione montelupina: si trova in piazza san Rocco ed è contattabile allo 0571.541021.

Gli orari degli spettacoli? Il primo gennaio, si comincia alle 17, mentre sabato 6 e 13 gennaio, la rappresentazione prenderà il via alle 21.30 salvo spostarsi di nuovo in orario pomeridiano, esattamente alle 17, domenica 7 e 14 gennaio.