Empoli, 20 dicembre 2017 - Fuori abbonamento da non perdere, come la ciliegina sulla torta di una stagione teatrale, quella dello Shalom di Empoli, da gustare fino in fondo. E’ «La valigia diplomatica», spettacolo promosso dal Gruppo teatro Shalom, pronto ad accogliere la ‘platea delle feste’.

Cinque gli appuntamenti tra i quali scegliere la data più congeniale tra impegni familiari e vacanze di inverno. Prima tappa dello spettacolo di John Chapman con Elena Alfaioli, Daniela Bartolini, Silvia Cecchi, Paolo Galli, Silvia Gargani, Edj Gherardini, Angiolo Giaccio, Paolo Grilli, Gianluca Giusti, Mario Russo e Paolo Zondadelli, sarà martedì 26 dicembre alle 17.15.

Il calendario proseguirà quindi il 29 dicembre alle 21.15, il 31 dicembre, stessa ora, con tanto di brindisi augurale finale fino ad arrivare a gennaio. Due le date in programma: il 6 e il 7 gennaio, alle 17.15. Chi volesse avere maggiori informazioni su «La valigia diplomatica», per la regia di Paolo Zondadelli, può cliccare su teatroshalom.it.

Sul portale web è disponibile tutta la stazione teatrale 2017/18, oltre a tutte le informazioni relative a costo e acquisto dei biglietti dei vari spettacoli. Informazioni anche chiamando lo 0571.77528.