Castelfiorentino, 1 dicembre 2017 - La magia del Natale unita all'abbraccio caldo della solidarietà. Lunedì 4 dicembre dalle 16.30 alle 20, apre il mercatino di Natale al centro diurno disabili di Villa Balli in via Magenta 2 a Castelfiorentino. Grazie ai giovani ospiti del Centro diurno è possibile scoprire tante idee regalo per i nostri regali natalizi. Il mercatino di Natale rimarrà aperto fino a venerdì 22 dicembre, 8 dicembre escluso, con questi orari: dalle 10 alle 16, dal lunedì al venerdì sempre nella sede di via Magenta. Info: tel. 0571.878853.

 
Nel colorato laboratorio “La fabbrica di stelle” del centro diurno, l’attività legata al Natale è nata nel 2010. Anche quest’anno l’apertura del mercatino è un appuntamento molto atteso. Gli ospiti del centro hanno lavorato per preparare preziosi e fantasiosi oggetti e idee regalo impegnandosi in questa attività per tutto l’anno.


Gli abili artigiani hanno tagliato, dipinto ed assemblato diversi materiali e con pazienza e tanta fantasia sono riusciti a creare alberelli, presepi, ghirlande, candele, pendenti e oggettistica natalizia.
Gli ospiti invitano tutti a fermarsi per ammirare ed acquistare il risultato di tanto lavoro.