Cerreto Guidi, 3 gennaio 2018 - Anno nuovo, cultura da coltivare. E’ lo slogan di casa negli uffici della Pro Loco di Cerreto Guidi. Dal 24 gennaio tornano le lezioni di lingua straniera a disposizione di tutti coloro che desiderano migliorare competenze e pronuncia.

Il livello proposto è quello pre-intermedio per comunicare in situazioni di quotidianità ed interesse. Per avere tutte le informazioni del caso su costi e prenotazioni è possibile contattare direttamente Barbara al 349.5239811. Inglese e spagnolo, i corsi pronti a scattare. Il primo a partire sarà quello di spagnolo: appuntamento mercoledì 24 gennaio alle 21 nei locali dell’Ufficio turistico in via Santi Saccenti angolo piazza Umberto I.

Il giorno seguente, stesso posto stessa ora, scatterà quello di inglese. Il numero minimo di partecipanti per attivare le iniziative è di sette persone, con un massimo fissato a quota quindici partecipanti. Lo scorso anno, le iniziative, patrocinate dall’amministrazione comunale, ebbero un notevole successo con partecipanti di ogni età a caccia di nuove vie di comunicazioni da spendere in caso di vacanze oltre confine o, perché no, sul posto di lavoro.

S.P.