Empoli, 2 febbraio 2018 - Una giusta causa e una frazione intera a tavola per contribuire. Una causa da sempre al fianco dei bambini che lottano con malattie e difficoltà di salute. Tutto questo è «Avane a cena per il Meyer», evento solidale in programma mercoledì 7 febbraio a partire dalle 20 al circolo Arci di Avane.

Proprio nei locali di via Magolo 29 verrà allestita l’iniziativa il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer onlus. Nell’occasione, tra un piatto di riso cacio pepe e pancetta e un altro di penne alla boscaiola, magari prima del delizioso prosciutto arrosto con patate (il costo è di 18 euro, ridotto a 10 euro per bambini sotto i dieci anni di età), il professor Duccio Boldrini della Fondazione Meyer illustrerà il progetto ‘Meyer più’, promosso dall’ente. Proprio a esso sarà devoluto il ricavato dell’iniziativa targata Arci, un evento ufficiale di raccolta fondi approvato dalla fondazione fiorentina.

Chi volesse prendere parte alla serata può farlo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0571.81000. Risponde il circolo Arci della frazione empolese, ancora una volta pronto ad accogliere una serata solidale, dedicata ai più piccoli.