Fucecchio, 5 dicembre 2017 - Anna Mazzamauro, affiancata da quattro bravissimi attori, è la protagonista del terzo appuntamento della stagione di prosa del nuovo Teatro Pacini di Fucecchio, «Sipario Blu». Giovedì alle 21.30, su il sipario su «Divina», una commedia glamour che racconta la solitudine di chi si perde dietro un altro se stesso, nascondendosi dietro a finzioni e paillettes. Divina, il cui vero nome è Claire Bartoli, è una star televisiva e il suo show è il più popolare della tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Luis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso per dare spazio a una conduttrice più giovane.

Con molte difficoltà, Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia e a Divina non resta altro che escogitare un modo per non uscire dal mondo della televisione. Inizia così un vero caos comico che porterà Divina a condurre con un suo vecchio amante, Baptiste, una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori. Insomma, è una commedia divertente interpretata da un cast di attori di altissimo livello.

In scena Anna Mazzamauro, Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia, Lorenzo Venturini, per la regia di Livio Galassi.

Il prossimo appuntamento si terrà il 19 gennaio con lo spettacolo di e con Giobbe Covatta «8 gradi», dove il numero rappresenta l’aumento in gradi centigradi della temperatura del nostro pianeta. Tutto ciò che andrà in scena nel corso dello spettacolo è collocato nel futuro in diversi periodi storici.

Per tutte le informazioni su programma e biglietti è possibile contattare il teatro Pacini allo 0571.261151 o l’associazione Teatrino dei Fondi allo 0571.462825.