Montelupo Fiorentino, 30 novembre 2017 - Il circolo Arci “Il Progresso” di Montelupo Fiorentino, insieme a ex Asl 11, cooperativa Colori, cooperativa Agapè e sezione soci Coop di Empoli per realizzare l’iniziativa «A cena con Ventignano». La cena si svolgerà giovedì 7 dicembre alle 20 al circolo Arci per raccogliere fondi per la Casa di Ventignano, centro diurno e luogo di grande utilità per le persone affette da autismo.

Ogni anno la cena ha riscontrato sempre un grandissimo successo di partecipazione che ha permesso di sostenere in maniera importante progetto e attività di Ventignano grazie anche al contributo della sezione soci Coop di Empoli e del lavoro dei volontari del circolo.

Come anche gli altri anni, durante la cena si svolgerà una lotteria ‘artistica’ che permetterà agli intervenuti di vincere i lavori realizzati dai ragazzi del Centro. Il costo della cena è di 15 euro, 10 euro per i bambini, e sono possibili menù appositi per celiaci, da segnalare al momento della prenotazione. E’ possibile prenotarsi entro il 5 dicembre chiamando direttamente la Casa di Ventignano allo 0571.878824, Annalisa al 328.3778945 o Alessandro al 338.4565971.