2009-04-25
UN COCKTAIL aperitivo e un brindisi con tanto di bollicine, gentilmente offerto da «Vinegar» di piazza della Vittoria, hanno fatto da piacevole contorno alla cerimonia di consegna dei tre minipremi dell’iniziativa «Miss & Mister Sorriso», che sta entrando nella fase cruciale. Ieri sera sono state premiate le prime tre della classifica alle 19 del 21 aprile. Nell’ordine: Cecilia Maffei della libreria «Rinascita», Giulia Taddei del negozio «Athletes world» e Stefania Menichetti titolare di «Tessuti Orfea». Insieme a Giovanni ed a Sergio del «Vinegar», c’era anche la modella Samantha Fornaini, organizzatrice infaticabile di eventi - moda anche a Empoli. Alle prime tre della classifica provvisoria, sono andati i foulard appositamente realizzati dalla «Nazione» per celebrare i 150 anni del quotidiano. A Cecilia Maffei anche una targa che riproduce la prima pagina de «La Nazione» del 19 luglio 1859.

ORA LA gara entra nel vivo, sono le ultime settimane per raccogliere quanti più tagliandi possibile ed eleggere Miss & Mister Sorriso di Empoli e del Circondario: al vincitore andrà un pc portatile, al secondo una videocamera digitale, al terzo una fotocamera digitale. I tagliandi si trovano tutti i giorni su queste pagine e devono essere compilati e quindi spediti o portati a «La Nazione», piazza Don Minzoni 8, 50053 Empoli. Vinca il migliore, attendiamo tantissimi tagliandi.
Nella foto, da sinistra, Giovanni del Vinegar con figlio, Stefania Menichetti, Sergio con la figlia, Samantha Fornaini, Cecilia Maffei, Alberto Andreotti de «La Nazione» e Giulia Taddei.