2008-04-12
GLI APPLAUSI si sono sprecati ed hanno avvolto in una calda atmosfera i grandi ospiti del Gran Galà, emozionatissimi anche se i vari Oliviero Toscani, Lapo Elkann, Marcello Lippi e Paolo Benedetti, tanto per fare dei nomi, sono ormai abituati a certe manifestazioni d’affetto. Insieme a loro, però, la bella ribalta offerta dall’annuale appuntamento di «La Dolce Vita», a Londra, ha decretato anche il trionfo di Pascal Frese. Infatti, lo specialista empolese del make-up ha riscosso consensi unanimi nella annuale ribalta che Oltremanica celebra il lavoro e l’ingegno italiano.

PRESENTE nella capitale ingliese col suo staff, composto dalle maestre estetiste Elena Cavallini, Daniela Franceschini e Annalisa Galotti e dall’assistente Giovanni Pracchia, Pascal ha dato un saggio dal vivo della sua grande capacità di creare grandi emozioni con un trucco personalizzato che ha esaltato il look e la bellezza delle modelle che si sono alternate in passerella. Il tutto instaurando un dialogo col pubblico che ha catturato i presenti in una magica atmosfera di bellezza.
Era la prima volta che il maestro empolese era presente a questo grande evento internazionale ma ha ricevuto consensi unanimi, insieme ai suoi famosissimi prodotti di make up che hanno conquistato già donne bellissime in tutto il mondo.

ADESSO però per Pascal Frese e i suoi prodotti c’è l’appuntamento con un’altra grande ribalta. Stiamo parlando del Cosmoprof, l’annuale Fiera della Bellezza di Bologna, un evento unico nel suo genere, che richiama ospiti d’eccezione e tutte le aziende più prestigiose d’Italia. Fra queste anche quella fondata dal maestro empolese a Sovigliana. In questa occasione Pascal sarà presente con un suo stand dove presenterà in anteprima le sue nuove linee di cosmesi e il suo progetto di «Bellezza Totale». Sua ospite d’eccezione sarà, domenica prossima, Francesca Chillemi, miss Italia 2003, nella quale si potrà rispecchiare ogni donna, attraverso la sapiente magia del trucco realizzato dal maestro Pascal.