Firenze, 23 giugno 2014 - Ecco il consueto appuntamento con le offferte di lavoro.

11 POSTI NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO E PUBBLICI ESERCIZI -  Addetto al banco bar, addetto all’amministrazione del personale, contabile: questi i profili ricercati a Firenze nel settore turistico. Si cercano pizzaiolo a Greve, cameriere di sala a Barberino di Mugello, pasticcere a Scarperia e San Piero, cuoco e aiuto a Vaglia, cuoco apprendista a Vernio, addetto alla reception a Scandicci.
3 ASSUNZIONI NELLA METALMECCANICA - A Scandicci si seleziona per contratto a tempo determinato ingegnere elettrico/elettronico progettista, a Lastra a Signa addetto alla legatura e slegatura di accessori metallici per galvanica e a Borgo San Lorenzo operatore macchine utensili con esperienza tornio, fresa e macchinari a Cnc.
10 POSTI NEL SETTORE MODA E PELLETTERIA - Si ricercano macchinista di pelletteria e addetto al taglio della pelle a Vicchio, cucitrice e un pellettiere a Pontassieve, scarnitore e cucitrice a Montebonello, pellettiere al banco e addetto alla rifinitura borse a Figline Valdarno, esperto tintura e spazzolature borse a Rufina, addetto pellettiere al banco borse a Scandicci.
18 ADDETTI NEL COMMERCIO E INDUSTRIA - Si selezionano: a Figline grafico editoriale e pubblicitario per riviste, cataloghi e libri, a Pontassieve contabile con laurea in economia o esperienza presso studi commerciali, a Bagno a Ripoli addetto al bar con esperienza e altri 2 banconieri di bar a Sesto Fiorentino. Si ricercano per negozio di Calenzano 10 addetti alla vendita nei reparti abbigliamento bimbi, di cui 7 apprendisti e 3 a contratto a tempo determinato, e 2 magazzinieri apprendisti. A Firenze si seleziona macellaio con esperienza per contratto a tempo determinato, rinnovabile.
17 POSTI NEI SERVIZI - Per contratto a tempo indeterminato si ricerca programmatore Plc. Per servizi a imprese commerciali s si selezionano 3 addetti alle pulizie. A Firenze si selezionano addetto amministrativo per procedura gare d’appalto, 3 mediatori-interpreti di lingua cinese, un educatore professionale per attività di recupero e riabilitazione di anzian presso Rsa. A Montelupo Fiorentino è vacante un posto come addetto al magazzino retrattilista, mentre a Sesto Fiorentino si ricercano club manager, direttore commerciale e consulente commerciale nel settore fitness e benessere, 3 trainer fitness e un’estetista.
4 ASSUNZIONI IN STUDI PROFESSIONALI -A Firenze si cercano addetto alla segreteria di studio legale per apprendistato, addetto alla segreteria amministrativa per compagnia assicurativa, contabile per contratto a tempo determinato. A Campi Bisenzio si seleziona assistente alla poltrona presso studio dentistico con contratto di apprendistato.
5 ADDETTI NEL SETTORE ACCONCIATURE-ESTETICA - A Scandicci sono vacanti 4 posti da estetista, mentre a Firenze si seleziona parrucchiere apprendista.
1 INSTALLATORE E MANUTENTORE DI IMPIANTI DI SICUREZZA - Lo ricerca per il centro Italia azienda delle telecomunicazioni. Indispensabile diploma di istituto tecnico.
4 ADDETTI NELL’ARTIGIANATO - A Sambuca Val di Pesa è vacante posto come modellista-stampista per lavorazione e realizzazione di modelli in stucco, mentre a Scandicci si ricercano 2 elettricisti esperti. A Pontassieve, infine, si seleziona pulimentatore esperto in argenteria per contratto a tempo indeterminato.
1 INGEGNERE CIVILE - Lo ricerca azienda settore edile-legno per disegno tecnico e progettazione di sistemi di sicurezza per ancoraggio. Essenziale ottimo utilizzo di Cad. Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero.