Arezzo, 25 febbraio 2014  – Una serata che gli è valsa quasi tre milioni di euro. Una serata di quelle che ricorderà per tutta la vita. Il Superenalotto  bacia Arezzo con una vincita con punti 5 SuperStar da ben 2.865.602,75 euro registratapresso il punto vendita Sisal Caffè dei Bastioni situata in Corso Italia 322.

Aveva fatto una giocata quasi minima:  due euro. Ma due euro che gli sono fruttati come una miniera d'oro. La schedina era stata compilata lunedì mattina, per ora quasi impossibile risalire a chi possa essere stato, trattandosi anche di un bar decisamente di passaggio e di passeggio.

Un bar a ridosso della sede di Santo Spirito, che allunga così il suo periodo fortunato. E lo allunga soprattutto all'ignoto vincitore. La notizia rimbalza nella sera ed è impossibile risalire non diciamo al nome ma almeno a qualche indizio di quelli in questi casi minimi: l'età, persona del luogo o quant'altro.

Di sicuro c'è che si è presentato al bar e ha tentato la sorte. E che la sorte lo ha ripagato con un assegno da quasi tre milioni di euro. Ma siamo proprio sicuri che ci sia qualcos'altro che conta?