Firenze, 30 ottobre 2013 - Posti di lavoro a Natale: ci sono diverse opportunità in tanti settori durante il periodo natalizio. Molti negozi incrementano i loro affari e hanno bisogno di diverse figure. Lo stesso si può dire per ristoranti e strutture alberghiere, che durante le festività aumentano la loro clientela. La Toscana offre diverse occasioni. In questi mesi difficili, in cui la disoccupazione e la crisi si fanno sentire, il periodo natalizio rappresenta un momento più felice per chi cerca lavoro, proprio perché le occasioni aumentano. Proponiamo ai nostri lettori alcune offerte. Ad esempio, c'è una lista di offerte per chi cerca lavoro a Firenze e zone limitrofe, con tanti negozi che cercano addetti in diversi settori

A Castiglion Fiorentino, dal sito Viva Street, il gruppo che organizza il mercatino di Natale all'aperto cerca venditori. L'email è [email protected].

A Grosseto, Oxfam Italia cerca responsabili per l'impacchettamento dei regali in diversi punti vendita. 

A Lucca, sempre nel periodo natalizio, si cerca un addetto alla confezione dei salumi. 

A Firenze si cercano anche, tra gli altri, vetrinisti e vetriniste per addobbare i negozi. A questo link c'è l'email a cui scrivere e il numero di telefono da contattare. 

Ma si cercano figure che lavorino anche nei negozi di giocattoli. In particolare a Campi Bisenzio e Pontedera: ecco il link con tutte le informazioni.