Arezzo, 18 ottobre 2013 - C'è anche lui. Lui a mettere il dito tra moglie e marito, che poi moglie e marito non sono più, essendo divorziati da anni. Lui, l'inossidabile Pupo: Enzo Ghinazzi è protagonista del concerto-evento nel quale Al Bano e Romina Power tornano insieme, naturalmente sul pacoscenico, per i 70 anni del cantante pugliese.

Un parterre di ospiti di spessore nello scenario di Mosca: Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Riccardo Fogli e Gianni Morandi. Più Enzo Ghinazzi ad affiancarlo da par suo nel pezzo "Su di noi", uno i quelli di maggior successo per il cantante aretino. Pupo oltre a cantare presenterà le serate con la conduttrice russa Evgenia Koveshnikova.

Che intanto sparecchia all'est. Il cantante sta facendo una mini-tournée con un successo strepitoso. Sabato scorso è salito sul palco della piazza principale di Erevan, capitale dell’Armenia e per lui c’erano oltre 10 mila spettatori che hanno celebrato con la voce di Pupo i 2795 anni dalla fondazione della città ai piedi del monte Ararat.