Perugia, 1 luglio 2013 -{{WIKILINK}} Raffaele Sollecito {{/WIKILINK}}ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Facebook dal titolo {{WIKILINK}}"Il film horror dell'omicidio di Meredith Kercher". {{/WIKILINK}}(LEGGI IL POST)

Nel post Raffaele ricostruisce la sua relazione sentimentale con{{WIKILINK}} Amanda Knox {{/WIKILINK}}e la vicenda processuale sull'omicidio riscrivendo la trama di ciò che è successo. Ironizza sul fatto che la sua storia con la studentessa americana ''troppo noiosa'' per come è stata nella realtà, è stata romanzata e trasformata appunto in un ''film horror'' nella ricostruzione dell'accusa al processo.

Lo studente pugliese e la Knox, condannati in primo grado per l'omicidio ed assolti in appello, dopo l'annullamento della sentenza in Cassazione sono in attesa di un nuovo processo.

Su Fb, Sollecito se la prende con la ricostruzione della sentenza di condanna: ''Non si sa perché Amanda e Raffaele hanno fatto la scelta di uccidere Meredith - dice tra l'altro - ma dobbiamo prendere atto della loro scelta, La scelta del male''.

''Probabilmente sotto l'effetto di droghe, perché non le disdegnavano visto che hanno detto che hanno fumato uno spinello... Peccato che nessuno ha fatto i test per vedere se effettivamente Amanda e Raffaele abbiano usato droghe pesanti o siano abituati a bere molto!''.

''Figata! Hai fatto una fusione tra l'Esorcista e Arma Letale 4!!! - conclude - Giancarlo (Massei, il giudice della Corte d'Assise di Perugia che ha condannato i due studenti, ndr) sei il mio Mito!!! Applauso del Pubblico ... Come disse Terminator: 'I'll be back' ... ed infatti dopo hanno fatto Terminator 2''.