Lerici, (La Spezia), 25 dicembre 2012 - ''Conservo un cauto ottimismo''. Lo ha detto il capo della dda genovese Michele Di Lecce parlando delle indagini sul sequestro di Andrea Calevo, l'imprenditore spezzino sequestrato sette giorni fa nella sua villa di Lerici.

 

Di Lecce ieri ha affermato che: ''Gli investigatori stanno sentendo in queste ore alcune persone, alcune delle quali informate dei fatti. I tasselli stanno andando al loro posto e non escludo - ha detto - novità a breve ma per adesso il silenzio è necessario''.

 

Ed è un Natale di attesa per la famiglia di Andrea. La madre Sandra e la sorella Laura si trovano ancora nella villa che è stato teatro del sequestro in attesa di notizie. I Ros dei carabinieri e lo Sco della polizia stanno lavorando anche oggi per vagliare tutti gli indizi che potrebbero portare all'identificazione dei rapitori e al ritrovamento di Andrea.

 

Intanto, la fiaccolata dell'altra sera, le cui voci si sono avvertite fin alla villa dei Calevo, è stata un ''segnale di speranza'' per la famiglia del giovane imprenditore.