Arezzo, 29 marzo 2011 - Tragico scontro questa mattina alle 7.30 in località Ceciliano, alla periferia di Arezzo tra uno scooter ed un'auto.

Un uomo che viaggiava su uno scooter è morto nello scontro con una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri.


La vittima si chiama Mohammad Solaiman, 39 anni, di origini pakistane, da anni residente ad Arezzo.

Nell'impatto con l'autovettura, avvenuto all'altezza del distributore Agip, il pakistano era rimasto gravemente ferito, sbalzato sull'altra carreggiata, era finito sul marciapiede sbattendovi rovinosamente la testa, senza la protezione del casco che durante l'impatto era volato via.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. La centrale 118 ha attivato anche il Pegaso, che giunto a tre minuti di volo da Arezzo è stato fatto tornare indietro, quando il medico dall'ambulanza, sulla quale era stato caricato il 39enne, ha comunicato l'avvenuto decesso dell'uomo.  

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze, una con medico e una con infermieri, che hanno soccorso gli occupanti l'auto rimasti scioccati.