Firenze, 18 giugno 2017 - Toscana in festa per Arcobaleno d'Estate, la grande kermesse con eventi per tutti i gusti organizzata da La Nazione  insieme a Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Anci. Un modo per brindare all'inizio dell'estate, una manifestazione che ormai è un classico nel panorama degli appuntamenti di giugno.

Epicentro della festa di sabato sera è stata la città di Viareggio, con la Notte Bianca e il White Party insieme al concerto di Raf, preceduto da altri musicisti tra cui Aleandro Baldi. Alla serata erano presenti i giornalisti de La Nazione Diego Casali ed Enrico Salvadori, che hanno premiato gli artisti.

Tanti i fan al concerto di Raf, che ha fatto scatenare il pubblico con alcuni dei suoi più grandi successi. Ma Toscana Arcobaleno d'Estate vuol dire non solo musica ma anche degustazioni, brindisi e visite guidate. Che si sono alternate anche sabato per tutta la giornata. Sempre sulla costa, Livorno ha salutato la serata con la Notte Blu, una serie di eventi e feste non solo in città ma in tutta la provincia. In Lunigiana si è tenuto "Magica Lunigiana", un evento che ha visto bancarelle e spettacoli in tutti i paesi. E in questa domenica 18 giugno l'ultimo giorno di Toscana Arcobaleno d'Estate. Il gran finale, poi sarà davvero estate. Tutti gli eventi li trovi qui.