Firenze, 12 febbario 2018 - La festa più romantica dell'anno è alle porte. San Valentino può cristallizzarsi nei cuori e nei ricordi di fidanzati, sposati e conviventi, o anche semplicemente di chi ama l'amore, nei modi più disparati. Ingrediente basilare tanto romanticismo. La Nazione ha pensato di aiutare i lettori a fare breccia nel cuore dell'amato o dell'amata con una serie di iniziative.

La prima è una dedica speciale da far arrivare alla dolce metà direttamente dalla Rete. Ecco come funziona: dovete inviare una frase d'amore all'indirizzo mail sanvalentino@lanazione.net. Tra tutte le dediche che arriveranno alla nostra redazione selezioneremo le 10 più belle e le pubblicheremo sui nostri siti internet. L'amore così prenderà il volo... sul web. Affrettatevi: per scrivere c'è tempo fino alle 23,59 di martedì 13 febbraio.

L'altra iniziativa riguarda il cosiddetto bon ton, ossia una serie di comportamenti e delicatezze da mettere in atto per far breccia nel cuore dell'amato/a: a questo link l'articolo con tutte le informazioni. Infine abbiamo proposto un viaggio tra i luoghi più romantici di Firenze, posti di incredibile bellezza per darsi un bacio appassionante: ecco il link.