Firenze, 27 dicembre 2017 – L’anno dei più piccoli si chiude a Firenze con un evento esclusivo: “I racconti di Masha live show” presentato in un’inedita Special edition Natale. L’amicizia tra la vivace Masha e il tenero Orso sono al centro di un musical che assicura soprese e divertimento, anche grazie all’utilizzo di tecnologie digitali e multimediali.

E se Masha è impegnata a raccontare ai suoi amici alcune tra le più belle fiabe, Orso è lì ad aiutarla e, come sempre, a supportarla. Ma la bambina è piena di inventiva e fantasia e, di tanto in tanto, mescola personaggi ed episodi di varie storie creando finali fantasiosi e non pochi pasticci. Riuscirà Orso a rimettere a posto le cose?

Lo potrete scoprire sabato 30 dicembre alle ore 16.30 all’Obihall di Firenze in via Fabrizio De Andrè, angolo lungarno Aldo Moro. I biglietti, in prevendita, sono acquistabili sia presso il teatro (tel. 055 6504112), sia presso il circuito Boxoffice Toscana (tel. 055 210804), oppure on line all’indirizzo www.obihall.it. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook dell’evento o scrivere all’indirizzo: info@obihall.it.