Warehouse decibel fest: due giorni di musica elettronica a San Zeno

Ed è in arrivo anche una serata di live al centro affari per sostenere il lavoro del Calcit in collaborazione con Mengo Music

SAMCRO

SAMCRO

Arezzo, 2 settembre 2014 - Sono in arrivo due giorni di musica elettronica a San Zeno. Musica nell’area verde di San Zeno con tantissmi grupp pronti a passarsi il testimone sul palco. Arriva «San Zeno Open Plant», così nel contesto di un convegno sui temi dell’ambiente, riciclo e raccolta differenziata, e altre iniziative collaterali, dal 18 al 20 settembre prossimi Aisa impianti e Mengo Music Fest presenteranno anche il primo «Warehouse Decibel Fest».

L’appuntamento con la buona musica ad ingresso libero sarà per venerdì 19 e sabato 20 settembre nell’area verde di San Zeno alle porte di Arezzo. Ogni giorno i live si svolgeranno a partire dalle 18 e nella zona adibita al festival ci saranno anche il mercatino, l’area ristorazione e tanto altro. La line up del «Warehouse Decibel Fest» sarà affidata a: Elektro Guzzi, il gruppo viennese di musica elettronica. E poi spazio al rock psichedelico dei romagnoli Julie’s haircut. E ancora al beat elettronico di Andrea Mangia dei Populous. Ma a San Zeno arriverà anche la musica dei pesaresi Be forest, e poi il rock dei His Clancyness, Vaghe stelle, lo Psychedelico Pop Rock dei fiorentini The Vickers.

Musica pop con His electro blue voice, e ancora spazio a: Black loops, il duo degli aretini Riccardo Paffetti e Gabriele Micheli che suona musica elettronica, a Celluloid jam, i fiorentii che propongono musica indie-electronica. Ma ci saranno anche Moondrive, gli aretini di Fake Disco e Social kids, l’indie popo rock d’autore dei Biluè & gli assassini del pop, e il rock made in Arezzo dei Mud stained boots. Il «Warehouse Decibel Fest» sarà una grande festa per tutti, in un ambiente tutto da scoprire. Non solo. Ascoltando la musica ad ingresso gratuito, il pubblico avrà anche la possibilità di informarsi su temi molto importanti come quelli legati alla raccolta differenziata, al riciclo e all’ambiente.

E in attesa di «Warehouse Decibel Fest» che si svolgerà il 19 e 20 settembre prossimi nell’area verde di San Zeno ad Arezzo, gli organizzatori del Mengo Music Fest incontrano il Calcit. E’ in arrivo infatti una serata speciale di beneficenza che si svolgerà al Centro Affari e convegni di via Spallanzani ad Arezzo in programma per giovedì 11 settembre.

Così, dalle 19.30 a tarda sera sono proveisti i concerti live dei gruppi: Victoria Station, Samcro e Whao che si passeranno il testimone sul palco di Arezzo Fiere. E per chiudere la serata ballando a ritmo di musica, arriverà il vinyl set di Joe Delirio. Ma non è finita qui: tutto lo staff del Mengo Music Fest allieterà il pubblico presente a suon di ottimi panini, salsicce, birre e tante altre cose. La serata è ad ingresso libero e ovviamente tutto il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Scudo del Calcit di Arezzo, riservato alle cure gratuite e all’assistenza domiciliare per tutti i malati oncologici.