Novellino del gioco, vince mezzo milione alla tabaccheria Petrarca: 500 euro a settimana per 20 anni

Debuttava ieri il nuovissimo gratta e vinci "Super settimana", subito la giocata vincente nella tabaccheria pluri premiata

tabaccheria petrarca

tabaccheria petrarca

Arezzo, 28 ottobre 2014 - Debuttava ieri il nuovissimo gioco "Super settimana". E nel giorno del lancio alla tabaccheria di via Petraca dei fratelli Antony e David Brucato sono vinti 500mila euro, soldi che dopo una parte iniziale il fortunato vincitore potrà ricevere a suon di 500 euro ogni settimana per 20 anni. 

Il regolamento del gioco prevede infatti che se ne " i tuoi numeri" si trova, una o più volte, uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, se si trova il numero bonus si raddoppia il premio corrispondente. E se si trova due volte la scritta settimana si vincono 500 euro a settimana per 20 anni. Proprio come accaduto al signore che ieri ha vinto alla fortunata ricevitoria di via Petrarca dove nel tempo si sono susseguite svariate giocate vincenti in vari tipi di giochid el tipo gratta e vinci.  Una persona di mezza età, un uomo tra i 45 e i 50 anni, ha prima chiesto come diavolo funzionasse quel gioco e poi ha provato. Ed è andato subito a bersaglio.