Centro, la calata delle catene: dopo "Tiger" cresce l'impero Venturini, nel Corso l'invasione dell'intimo

Dopo Tezenis e Calzedonia, arriva il raddoppio di Intimissimi

ACQUISTI Nelle catene dell’intimo che nel Corso si trovano una in fila all’altra con un’offerta che adesso riguarda anche la linea uomo

ACQUISTI Nelle catene dell’intimo che nel Corso si trovano una in fila all’altra con un’offerta che adesso riguarda anche la linea uomo

Arezzo, 29 marzo 2015 - Giorgio Venturini si conferma re dell’intimo. L’imprenditore ha colonizzato il Corso: Calzedonia, Tezenis, Intimissimi, Intimissimi Uomo (oltre a Falconeri). Non solo nella principale via dello shopping, ma anche al centro commerciale Setteponti dell’Ipercoop. 

E’ il caso del trasloco di Tezenis nel megastore ex Calvin Klein. Ed è il caso del raddoppio di Intimissimi. Proprio ieri è stato inaugurato nel Corso di fronte al negozio della stessa marca da donna, anche il nuovissimo Intimissimi Uomo. Un prototipo del genere, dopo Arezzo e Verona la nuova linea sbarcherà in vari punti vendita in tutto il mondo. La linea uomo infatti prima era solo una costola all’interno dei negozi monomarca femminili.

Buone notizie anche sul fronte dell’occupazione con alcuni giovani arruolati nel nuovo franchising che ha aperto ieri nel Corso riempiendo un buco vuoto. Quello del fondo commerciale che era stato lasciato libero dalla gelateria Paradiso che aveva chiuso i battenti mesi fa.