Si sdraia sui binari: travolto dal treno perde la gamba, disperato tentativo di salvarla

Dramma vicino alla stazione di Camucia per un quarantenne. Era probabilmente ubriaco, è stato lui a dare l'allarme

Pegaso

Pegaso

Arezzo, 26 novembre 2015 - Forse l'alcol gli ha giocato un brutto tiro. Si sdraia sui binari e viene travolto da un treno merci che gli amputa una gamba. 

E' il dramma di un uomo di 44 anni, di origine  marocchina, residente a Castiglion del Lago da tanti anni: nel cuore della notte, intorno alle 2.30, era nella stazione di Camucia quando, sotto l'effetto dell'alcol, si sarebbe sdraiato sui binari proprio mentre stava sopraggiungendo un treno merci. Inevitabile l'impatto durante il quale ha perso la gamba al di sotto del ginocchio.

Uno strappo dolorosissimo. Poi la chiamata al 118 e l'intervento dei soccorritori, che, recuperato l'arto, hanno iniziato la corsa verso il Cto di Careggi. .

E' stato portato in codice rosso con il Pegaso, all'ospedale è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento.  Ma l'operazione non è riuscita a riattaccare l'arto, forse troppo il tempo che era passato dal momento dell'impatto con il treno. 

 In stazione anche i carabinieri per chiarire la dinamica, i vigili del fuoco. L'incidente ha comportato l'interruzione dei treni per due ore.