Trionfo del Giotto al tennis club castiglionese

E' stata ancora Patrizia Felicini a bissare il successo nel Doppio Femminile in coppia con la sorprendente Francesca Saracinelli

Finalisti

Finalisti

Arezzo, 7 settembre 2017 - Si conclude in gloria per il Tennis Giotto il Torneo di Doppio al Tennis Club Castiglionese. Dopo la vittoria di martedì nel Doppio Misto della coppia Luca Benvenuti e Patrizia Felicini, ieri sera è stata ancora Patrizia Felicini a bissare il successo nel Doppio Femminile in coppia con la sorprendente Francesca Saracinelli, unica a tenere alto l’onore del CT Arezzo. Nella finale di Doppio Maschile usciva vincitrice la coppia formata da Francesco Benci ed Andrea Pastorelli. 5 vincitori su 6 del Tennis Giotto, un vero trionfo per il circolo aretino. Il torneo, come sempre, ha richiamato molti castiglionesi al circolo ma è stato seguitissimo anche da molti soci del CT Arezzo e del Tennis Giotto che hanno invaso “pacificamente” il Tennis Club Castiglionese.

Organizzazione impeccabile, passione ed entusiasmo da parte di tutto il Direttivo ed impegno quotidiano di Maurizio e Morena: questo è il mix vincente che fa del Tennis Club Castiglionese il luogo ideale per disputare un torneo sentendosi importante come un giocatore professionista... Ultimo appuntamento stagionale sarà riservato a tutti i piccoli atleti per il Master finale CVA Under 10/12/14/16 maschile e femminile in programma al Tennis Club Castiglionese da Sabato 9 a Domenica 17 Settembre. Sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori talenti under della zona e non mancheranno tanti appassionati di tennis giovanile.