Arezzo, salta Magi, andato al Bassano. Domattina parla Ferretti

Magi ha firmato per il Bassano. Arriverà un altro tecnico, ma prima parla il presidente

Giuseppe Magi

Giuseppe Magi

Arezzo, 13 giugno 2017 -  Conferenza stampa del presidente dell'Arezzo, Mauro Ferretti domattina alle 12 allo stadio Comunale e così verranno chiarite alcune situazioni di stallo degli ultimi tempi,

Intanto colpo di scena  per la scelta del nuovo allenatore dell'Arezzo. Saltato l'accordo con Giuseppe Magi che ha firmato col Bassano dopo essere stato vicinissimo all'Arezzo. , Riprendono forza le candidature dell'esperto Paolo Indiani, 63 anni, nelle ultime stagioni al Pontedera, dove ha fatto bene, così come da altre parti, ma su di lui si è fiondata la Pistoiese. Ieri sera Indiani ha avuto un un coloquio con la Pistoiese ma sembra in arrivo anche una chiamata dall'Arezzo. 

E un nuovo tentativo verrà fatto anche con  Nicola Antonio Calabro, 41 anni, artefice delle prodezze di una piccola realtà come la Virtus Francavilla. Ma Calabro sembra molto vicino al salto in B al Carpi.  Così come torna ad avere qualche chances l'esperto Piero Braglia, 62 anni e il nome nuovo spuntato nelle ultime ore è quello di Federico Guidi, che ha guidato la Primavera dellas Fiorentina al secondo posto in campionato. In questo giorno di colpi di scena è Indiani il favorito per allenare l'Arezzo, ma mai dire mai, il caso Magi insegna. Fino a quando non c'è nero su bianco tutto è possibile.