Sport, cena e musica al Golf Club Valdichiana

Iniziano giovedì 29 le serate estive al Golf Club Valdichiana. E' prevista infatti,- dopo la gara “Race To Tuscany Golf”, il circuito a 9 buche stableford su categoria unica con partenza shot gun alle 17:30

Golf Club Valdichiana

Golf Club Valdichiana

Arezzo, 28 giugno 2017 - Iniziano giovedì 29  le serate estive al Golf Club Valdichiana. E' prevista infatti,- dopo la gara “Race To Tuscany Golf”, il circuito a 9 buche stableford su categoria unica con partenza shot gun alle  17:30 che mette in palio un condizionatore Toshiba e green fee nei club toscani,- l'esibizione musicale de Le Simpatiche Canaglie, musica swing live show. Ma le sorprese del direttore del club Andrea Guerrini non sono finite... una cena a base di carne grigliata, ristorerà golfisti e amici dalla fatiche sportive e dall'incessante caldo. Sarà sicuramente l'avvento del nuovo maestro argentino Jorge Eduardo Bardas, ad aver voluto una grigliata, che come si sa in Argentina, il rito di cuocere la carne alla griglia, l'Asado,meglio ancora se abbinato ad un buon vino, è una forma di socializzazione, di stare bene e divertirsi.

Speriamo che Bardas, oltre a far perfezionare lo swing dei giocatori, badi anche al fuoco e alla cottura della carne, che è un compito normalmente delegato ad una persona esperta, l’asador appunto; poiché in Argentina è un incarico di grande importanza che viene svolto con attenzione e perizia; dove l’esperienza permette di sviluppare una sensibilità, come del resto nel golf, ed è qui che farà la differenza nel risultato finale. Ma niente paura, tutto lo staff dell'Osteria del Golf, sarà pronto con gli estintori se il maestro Bardas, farà cadere la carne nei carboni ardenti. Coloro invece che, vorranno solamente giocare, si ricordano gli altri appuntamenti.

Sempre giovedì mattina la Race To 2018 Antiche Terme di Querciolaia con voucher per accedere alle omonime terme. Sabato 1 luglio si svolgerà la 9 buche Col Drink, con partenza shot gun alle 10 e con buffet post gara; mentre domenica 2 luglio, Golf Ticket gara 18 buche stableford, con premi in premi per il 1° lordo, ; 1° e 2° netto di categoria, 1° Lady e 1° Senior.

Info e prenotazioni : 0577-624439 [email protected].