Turno amaro per le aretine d'Eccellenza. Foiano aggancia la vetta in Promozione

Ultimi match dell'anno, la Fortis tiene la testa, in Promozione coabitazione in testa. In Prima regge il Soci Casentino

Il Foiano in testa in Promozione

Il Foiano in testa in Promozione

AREZZO, 17 dicembre 2017 - Altra giornata no per le aretine in Eccellenza, la Castiglionese rimedia un secco due a zero casalingo, la Sinalunghese passa al Faralli e si riporta in zona play off, visto anche l'andamento delle prime della classe. La Fortis Juventus, che resta campione d'inverno e il Porta Romana pareggiano, mentre la Baldaccio viene battuta in casa dalla Sestese che sale al terzo posto a pari merito con l'Aglianese, fermata sul pari a Bucine, dall'unica aretina che fa punti nell'ultima giornata dell'anno.

In Promozione il Foiano aggancia in vetta il Pratovecchio che non va oltre il pari sul campo del Firenze Ovest, mentre la compagine amaranto supera la Chiantigiana 2 a 1. Cade la Sansovino a Tegoleto, dove lo Spoiano trova il successo di misura. Bene il Bibbiena che porta a casa tre punti da Pontassieve, finisce 1 a 1 il derby fra Laterina e Terrabuova Traiana.

Il Soci Casentino mantiene la testa in Prima categoria grazie alla vittoria sul campo della Poliziana, non ne approfitta il Torrita che rimedia un 2 a 0 dalla Bibbienese, solo il Bettolle regge il passo con la vittoria in casa della Sulpizia. Nei derby di giornata il Valdichina batte il Lucignano 2 a 1, in Casentino finisce a reti inviolate Capolona Rassina.