Domenica no per le aretine in Eccellenza. Baldaccio e Castiglionese ko

Unica nota positiva il pari della Bucinese a Sesto. In Promozione continua a comandare il Pratovecchio. Soci in testa in Prima

Calcio dilettanti in una foto d'archivio Businesspress

Calcio dilettanti in una foto d'archivio Businesspress

AREZZO, 10 dicembre 2017 - Giornata nera per le aretine nel campionato di Eccellenza giunto alla prima giorata di ritorno, niente da fare per la Castiglionese battuta dal Porta Romana 2 a 0 e per la Baldaccio che a Lastra Signa esce sconfitta uno a zero. Unica nota positiva il pari esterno della Bucinese 1 a 1 a Sesto Fiorentino. In vetta alla classifica resta la Fortis Juventus che supera il Badesse 2 a 0.

In Promozione continua a comandare il Pratovecchio nonostante il pareggio interno (1-1) con il Pontassieve, il Foiano infatti ha pareggiato 1 a 1 a Terranuova e la situazione in vetta resta immutata. Sansovino Cortona finisce con un gol a testa, il Subbiano espugna Chiusi (0-1) e il Bibbiena rifila un 3 a 1 allo Spoiano.

In Prima categoria il Soci stacca il Torrita vincendo 3 a 1 con l'MC Valdichiana, i senesi non vanno oltre il pari (0-0) con la Sulpizia. Rassina e Lucignano termina 1 a 1, sale il Bettolle in seconda posizione agganciando il Torrita grazie alla vittoria 2 a 0 sul Poppi.