Eccellenza, oggi un turno ostico per le aretine. Ecco le partite dei dilettanti

Trasferta tosta per la Castiglionese dai fiorentini del Porta Romana, Bucinese a Sesto, per la Baldaccio l'impegno sulla carta più tranquillo a Lastra a Signa

Us Castiglionese

Us Castiglionese

AREZZO, 10 dicembre 2017 - Trasferta ostica per la Castiglionese sul terreno del Porta Romana, il primo turno del girone di ritorno per le aretine in Eccellenza non è una passeggiata. I gialloviola di Gennaioli se la devono vedere con la seconda della classe, dopo la sconfitta nel turno di recupero di mercoledì scorso con la capolista Fortis Juventus. In salita anche il match della Bucinese che se la vede a Sesto dopo la vittoria di domenica scorsa contro il fanalino di coda Jolly Montemurlo.

Forse l'incontro che sulla carta sembra il più facile è quello della Baldaccio a Lastra a Signa.

In Promozione la 13eisma di andata vede lo scontro d'aòta quota fra Pratovecchio e Pontassieve, gran derby alle Fonti di Monte San Savino fra l'Olimpic Sansovino terza e il Cortona che è ultimo, mentre il Foiano va in Valdarno sul campo della Terranuova Traiana. Altro match da seguire quello del Subbiano che sbarca a Chiusi, mentre lo Spoiano se la vedrà a Bibbiena.

In Prima categoria il Soci cerca di restare al passo del Torrita nel non facile scontro con la Mc Valdichiana, il Rassina attende il Lucignano, l'Alberoro se la vedrà con la Fonte Belverde, mentre il tegoleto cerca punti in casa contro la Bibbienese.