L'Arezzo ha un centro sportivo. Venerdì inaugurazione a "Le Caselle"

Adesso è ufficiale, le squadre amaranto potranno allenarsi agli ex campi del Chimera

Il tecnico Pavanel

Il tecnico Pavanel

Arezzo 13 dicembre 2017 - Ora è ufficiale, l'Arezzo ha un centro sportivo. In un comunicato si legge: "L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di poter comunicare che a partire da venerdì 15 dicembre il centro sportivo delle “Caselle” sarà completamente a disposizione di tutte le formazioni amaranto, compresa la prima squadra allenata da mister Massimo Pavanel.

L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di invitare tutta la cittadinanza al taglio del nastro ufficiale del primo centro sportivo amaranto che avrà luogo venerdì 15 dicembre alle ore 10:30.

Un momento storico da condividere con tutta la città e al quale seguiranno nei prossimi mesi numerose iniziative.

La Società ringrazia per l’apporto dato nel corso di questi mesi l’Amministrazione Comunale e l’impresa Green Grass per i lavori svolti al manto erboso.

Una nuova casa per l’Arezzo e, soprattutto, per il suo settore giovanile, che nel futuro prossimo avrà sempre più importanza".

Intanto il tecnico Pavanel e la squadra preparano l'ennesimo derby, stavolta in casa con la Carrarese domenica prossima alle 14,30. Assente il centrocampista Yebli per un problema al ginocchio. .