Il ds Gemmi: "Sirri e Moscardelli squalifiche esagerate". Presentato ricorso

Il direttore sportivo dell'Arezzo arrabbiato per le pesanti squaliiche al difensore e all'attaccante

Il ds Roberto Gemmi

Il ds Roberto Gemmi

Arezzo 26 ottobre 2016 - "LE SQUALIFICHE a Sirri e Moscardelli, rispettiamente di quattro e tre giornate sono una sanzione spropositata e abbiamo presentato ricorso". Il direttore sportivo dell'Arezzo, Roberto Gemmi, è arrabbiato per la mazzata inflitta al difensore e all'attaccante nonché capitano dell'Arezzo, espulsi uno dietro l'altro lunedì sera nel posticipo di Livorno finito 1-1 e trasmesso in diretta da Rai Sport.

Continua Gemmi: "Già è difficile che vengano espulsi due giocatori della stessa squadra a distanza di uno o due minuti, servirebbe un pò di buon senso, ma è soprattutto sproporzionata la sanzione. Chi commette ben di peggio non viene punito così. Fermo restando che i giocatori hanno sbagliato, ma non esiste che siano stati squalificati per un numero così elevato di giornate. Soprattutto Sirri ha detto solo vegogna al direttore di gara e non è vero che è andato viso a viso con l'arbitro".

E ancora: "Da ora in poi saremo vigili anche su quello che accadrà nelle altre partite".

Intanto l'Arezzo prepara la difficile quanto importante partita di domenica prossima con la rivelazione Renate, inizio alle ore 16,30 al Comunale.