La Bucinese risorge, Fortis mantiene la vetta. Promozione, Parovecchio tiene la testa

in Prima categoria il soci risale la vetta eguagliando il Torrita fermato nel derby di Bettolle

Baldaccio Bruni

Baldaccio Bruni

AREZZO, 4 dicembre 2017 - Giro di boa per il campionato di Eccellenza, la Baldaccio porta a casa un punto dal match contro l’Aglianese, per la Castiglionese invece che una sconfitta netta 4 a 1 sul campo dello Zenith Audax. Buone notizie per la Bucinese che rifila una cinquina al Jolly Montemurlo e scaccia momentaneamente la crisi. In testa ci rimane la Fortis Juventus che pur battuta in casa dal Grassina è aiutata dalla vittoria della Sinalunghese sulla inseguitrice Porta Romana. La capolista dovrà recuperare il match rinviato a Castiglion Fiorentino.

In Promozione il Foiano balza avanti con la vittoria sul Firenze Ovest (2-0), ma il Pratovecchio trova il gol vittoria a Spoiano (2 a 1) e rilancia. Cresce la Sansovino che vince a Subbiano 1 a 0. Il Cortona rimedia un punto nella sfida interna con il Bibbiena (0-0). In Valdarno la Terranuova Traiana espugna 2 a 1 Castelnuovo dei Sabbioni.

In Prima Categoria il Soci approfitta del pari fra Bettolle e Torrita e aggancia quest’ultima squadra in testa. Bella vittoria del Rassina (4-1) nel derby a Bibbiena. Il Fratta supera 2-1 l’Alberoro.