Dilettanti, ecco le sfide di fine anno. Fortis già «laureata» in Eccellenza

Devono difendere la vetta dei rispettivi gironi, le casentinesi Pratovecchio in Promozione e il Soci in Prima categoria.

Castiglionese, domani lo scontro con la Sinalunghese

Castiglionese, domani lo scontro con la Sinalunghese

AREZZO, 16 dicembre 2017 - Ultimo turno del 2017 per i dilettanti quello di domani, fischio d'inizio delle gare alle 14,30. In Eccellenza già laureata campione d'inverno la Fortis Juventus, in virtù del +4 sull'inseguitrice Porta Romana. Match interessante al Faralli fra Castiglionese e Sinalunghese, mentre la Bucinese ospita l'ostica Aglianese, per la Baldaccio c'è un altro osso duro che si chiama Sestese.

In Promozione il Pratovecchio deve stare attento alla trasferta sul campo del Firenze Ovest, pronta al sorpasso c'è il Foiano che allo stadio dei Pini affronta la Chiantigiana, ma potrebbero affiancare la squadra casentinese anche una fra Sansovino, impegnata a Tegoleto contro lo Spoiano, l'Arno Laterina che affronta il derby con la Terranuova Traiana o ancora l'Audax Rufina che si misura con il Chiusi. Per il Cortona c'è da dare la caccia al primo successo della stagione, al Santi Tiezzi arriva il Subbiano.

In Prima categoria la capolista Soci Casentino è in trasferta contro la Poliziana, in agguato a -2 in classifica ci sono due senesi. Il Torrita che gioca a Bibbiena e il Bettolle che se la vedrà sul campo della Suplizia. Si segnalano anche derby scoppiettanti, quello fra Mc Valdichiana e Alberoro, quello fra Lucignano e Tegoleto e in Casentino fra Capolono e Rassina.

Il prossimo turno di campionato è fissato al 7 gennaio 2018.